Nike è sempre dalla parte degli sportivi, ed anche d’estate studia e progetta da sempre i tessuti migliori per permettere l’attività sportiva anche quando il clima comincia a riscaldarsi. Per la Primavera/estate arriva la linea Nike Tech Hypermesh
Il passaggio dalla primavera all’estate non è mai facile: non si sa mai cosa poter indossare, si inizia a soffrire le alte temperature primaverili ma ancora non è comunque consigliato scoprirsi troppo. Tutto, poi, diventa più difficile se siete sportivi e svolgete solitamente la vostra attività fisica in luoghi aperti. Vento, sole, correnti, poi qualche nuvola e l’instabilità primaverile non giova alla salute degli sportivi. Nike ha pensato dunque agli indumenti sportivi Nike Tech Hypermesh. Cos’ha di innovativo questo tessuto? E’ studiato appositamente per proteggere il corpo dal vento, ma allo stesso tempo il tessuto tende a distanziarsi dal corpo e dalla maglia aderente per una perfetta traspirazione.
giovedì 5 maggio 2016
lunedì 18 aprile 2016
NIKE
La Nike è un'azienda detentrice di un marchio di abbigliamento e accessori sportivi.
La Nike Inc. nasce il 25 gennaio 1967, quando Bill Bowerman (allenatore) e Phil Knight (studente della facoltà di Economia) creano un marchio per importare scarpe sportive dal Giappone (Blue Ribbon, che importava le aga dalla giapponese Onitsuka Tiger, in seguito divenuta Asics). Scelsero il nome "Nike" fra le tante proposte fatte dai 45 collaboratori dell'epoca, perché nella mitologia greca l'omonima dea simboleggiava la vittoria. Il nome venne consigliato da Jeff Johnson, uno dei collaboratori di Knight.
Negli anni, Nike è diventato il primo produttore mondiale di accessori e abbigliamento sportivo, soprattutto per il calcio, la pallacanestro, il tennis e molte altre discipline sportive.
domenica 17 aprile 2016
lunedì 11 aprile 2016
domenica 10 aprile 2016
CARHARTT
La Carhartt, Inc è un marchio di abbigliamento statunitense fondato nel 1889. È ancora un'azienda a conduzione familiare, di proprietà dei discendenti del fondatore Hamilton Carhartt, con sede a Dearborn nel Michigan.
La Carhartt venne fondata per produrre abbigliamento da lavoro per gli operai delle ferrovie. La sua crescita iniziale nel corso degli anni 1890 si concentrò sul bisogno di indumenti durevoli e resistenti per questa categoria di lavoratori. Nel corso del tempo, i prodotti Carhartt svilupparono delle caratteristiche distintive, intese a estenderne la resistenza, tra cui l'uso di filati robusti, rivetti di rinforzo nei punti di maggiore stress e una gamma di materiali ad alta tecnologia, resistenti alle fiamme, alle abrasioni o all'acqua. fino ad oggi, l'abbigliamento Carhartt si trovava comunemente in siti non metropolitani, come fattorie, ranch, ecc.
Oggi giorno va molto di moda tra i giovani.
sabato 9 aprile 2016
giovedì 7 aprile 2016
Nike, Le Scarpe Di Ritorno Al Futuro Sono Realtà!
Nike, presenta ufficialmente le scarpe auto allaccianti, ma sono un po’ differenti da quelle famose presenti in ritorno al futuro.
Le nuove Nike hyperAdapt a detta di Nike saranno disponibili all’acquisto dal prossimo natale 2016
ADIDAS
Adidas è un gruppo industriale multinazionale a base tedesca, specializzato nella produzione di articoli sportivi per coloro che praticano attività sportiva in modo dilettantistico e in modo professionale.
I prodotti dell'azienda sono tutti identificati dalle caratteristiche tre strisce parallele e disposte in modo obliquo. Tale identificazione compare anche nel logo ufficiale dell'azienda.
Le origini dell'attuale azienda si possono far risalire al 1924 quando Adolf Dassler, figlio del calzolaio Christoph von Wilhelm Dassler, aveva cominciato a produrre scarpe da calcio nella lavanderia della madre Pauline a Herzogenaurach, una cittadina della Baviera.
mercoledì 6 aprile 2016
Champions, Barcellona-Atletico Madrid 2-1: Suarez rimonta Torres
Il Niño segna ma si fa espellere poco dopo, nella ripresa i blaugrana rimontano con la doppietta dell'uruguaiano Suarez.
martedì 5 aprile 2016
Iscriviti a:
Post (Atom)